Lucrezia Lando senza veli si copre poco: “Special nude” – FOTO

Lucrezia Lando continua a incantare i fan con post sensuali e bollenti. Viso angelico e nulla addosso, fan in delirio: “Special nude makeup”

Lucrezia Lando, camicetta aperta
La ballerina Lucrezia Lando (Instagram)

Sta conquistando grandi consensi negli ultimi mesi, la meravigliosa Lucrezia Lando. Ultima vincitrice di Ballando con Le Stelle e compagna di Marco De Angelis, Lucrezia sta pian piano scalando i vertici del successo social, dopo essersi messa in mostra nel programma di Milly Carlucci. Sempre molto attiva su Instagram, la modella prestata al mondo della danza ha intrattenuto i fan, nella mattinata di oggi, con un post veramente sensuale.

Volto in primo piano e spalla scoperta, per un vedo non vedo elettrizzante. Completamente senza veli, spalla scoperta, orecchini dorati e sguardo penetrante dritto verso l’obiettivo, per la gioia dei suoi  migliaia di fan. In didascalia scrive: “Special nude make up”. La foto nel giro di pochi minuti vanta già più di mille like e decine di commenti.

Lucrezia Lando, la ballerina influencer conquista i social

Lucrezia Lando rossetto
La ballerina Lucrezia Lando (Instagram)

Si è fatta conoscere al grande pubblico nel programma Ballando Con Le Stelle. Vincitrice dell’edizione 2020, Lucrezia Lando sta continuando a intrattenere milioni di fan anche via social. Non molto attiva su Instagram fino a un anno fa, adesso la strepitosa ballerina sta cominciando a sfruttare la sua notorietà anche sul web. Al momento vanta 50mila follower, ma il suo profilo è in costante crescita.

Come si può notare dalle storie pubblicate nella giornata di ieri 15 febbraio, ma ancora disponibili sul suo profilo, Lucrezia si sta cominciando ad adattare al ruolo di influencer. Da vera fashion blogger infatti, la donna ha condiviso una serie di video in cui recensisce alcuni capi, tra Zara e Bershka. Ecco l’ultimo post condiviso sulla sua home

Impostazioni privacy