Nicky Minaj, terribile lutto: suo padre ha fatto una morte orribile

Nelle ultime ore grande dolore e grave lutto per la cantante Nicky Minaj: suo padre ha fatto una morte orribile. I dettagli sono del tutto inquietanti.

Nicky Minaj Morte Padre
La cantante statunitense Nicky Minaj abbracciata al padre Robert (Fonte Facebook)

Siamo abituati a vederla sempre sorridente, attraente e piena di sorprese sul profilo Instagram personale. Parliamo della bellissima e bravissima cantante statunitense Nicky Minaj. Molto amata, sia sul palco che sui social network. Nelle ultime ore, però, è arrivato un dolore improvviso, uno di quelli che ti lascia senza fiato, e, forse, senza una parte di vita.

Il padre della rapper è morto in un brutale incidente stradale. Niente schianto tra auto, moto o tir. L’uomo stava attraversando una strada di New York quando è stato colto, in pieno, da una macchina che sopraggiungeva ad alta velocità.

Il conducente, o la conducente, non ha prestato il minimo soccorso e non si è fermata nemmeno un’istante. Dopo pochi minuti è stata avvertita la figlia. La notizia, poi, ha iniziato a fare il giro del web, ma la cantante non ha rilasciato nessuna intervista.

La morte del padre di Nicky Minaj: quel passato difficile da vivere

Nicky Minaj Morte Padre
Nicky Minaj durante un evento di musica (Getty Images)

L’incidente è avvenuto venerdì sera. Robert Minaj stava attraversando un incrocio di New York, tra due strade, la Roslyn Road e la Raff Avenue, quando è stato colto in pieno da un’automobile che sopraggiungeva ad alta velocità. È ripiombato a terra dopo pochi istanti e, dopo l’arriva dell’ambulanza, è stato trasportato in ospedale. Per lui, dopo due giorni, non c’è stato nulla da fare.

La Polizia americana ha subito avviato un’indagine, partendo dai testimoni, oculari, per sapere quante più cose possibili. Nei prossimi giorni, anche grazie alle telecamere di sorveglianza si potrà sapere di più, a meno che non si faccia avanti subito un testimone che abbia riconosciuto il numero di targa.

Molto tempo fa, però (era il 2018) la stessa Nicky aveva parlato del doloroso e turbolento rapporto con il padre: “Da piccola lo vedevo mentre picchiava mia madre. Io, tendevo lei le mie braccia come in segno d’aiuto. Non è facile tra di noi. Per questo motivo tante persone mi descrivono come una ragazza tagliente, forte, schiva e cose così. Molto dipende dal mio passato”.

 

Impostazioni privacy