Sabrina Salerno inizia la settima a Roma: le forme sempre in bella vista – FOTO

Sabrina Salerno inizia la sua settimana a Roma: le sue forme sono sempre in bella vista per un selfie da regalare ai suoi follower.

Sabrina Salerno Roma
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Dipende sempre tutto da dove si inizia. C’è un inizio di storia, di amicizia, di relazione con un animale che prendiamo a casa. Poi ci sono gli inizi più sobri, quelli che compiamo quasi ogni settimana, in una routine che a volte ci sfianca e ci fa essere stufi già in partenza. Quindi, per chi può, parlando magari proprio di lavoro, si sposta e comincia la settimana in un’altra città.

La stessa che ha appena iniziato la bella showgirl e cantante Sabrina Salerno. Forse, ancora immersa nei suoi sogni da Sanremo. Un anno fa, di questi tempi, si trovava sul palco assieme ad Amadeus e Fiorello, come co-conduttrice. Un vero capolavoro quello della Salerno, che sul palco esibiva dei tailleur molto sensuali e affascinanti.

Sui social, invece, si lascia più andare. Ai proprio follower, molto spesso, regala degli scatti da brivido fino in fondo la schiena. Sempre molto sensuale e provocante. La per gioco e per voglia personale. La Salerno è così: o prendere o lasciare. Ma anche quando non mostra un abbigliamento “corto” le sue forme sono sempre in bella vista.

Un fisico davvero tonico: la settimana a Roma della Salerno inizia al top

Un verde che in gergo, qualcuno, accosterebbe a un sostantivo non troppo elegante. Lasciamo comunque all’immaginazione propria. Il vestito lascia intravedere uno spacco tra la pancia e il seno. Forse anche per questo motivo le forme sono in bella vista.

Sempre distesa su un divano o una poltrona, con il selfie a portata di mano. Capelli tirati all’insù e mano “morta”, come se stesse a indicare qualcosa. Un segreto che la Salerno rivela subito: la settimana inizia a Roma, chissà con quali appuntamenti nel cassetto.

Tutta al naturale la Salerno. E ogni tanto vuole scherzare, tirando in ballo il programma usato per il “ritocchino” Photoshop. Lei, come poc’anzi detto, ci scherzo un po’ sopra e in didascalia, affianco alla foto che la ritrae un costume su fisico da urlo, scrive: “Photoshoppami il cuore”. Giù il sipario!

Impostazioni privacy