Sara Croce, il costume è “birichino” e i fan zoomano proprio lì – FOTO

La bellissima Sara Croce pubblica un nuovo scatto bollente, che la vede sdraiata in terra con un costume ‘birichino’: i fan zoomano il dettaglio

croce scollatura profonda
Sara Croce (Fonte Instagram)

La bellissima Sara Croce continua a far impazzire i followers con degli scatti sensualissimi. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ cavalca l’onda del successo raggiunto sia grazie al programma televisivo che grazie ai social, dove i followers si fermano ad ammirare le foto del suo profilo stile museo.

Nel frattempo arrivano quotidianamente nuove foto mozzafiato, che la vedono mettere in mostra le sue curve vertiginose. Oggi si sdraia in terra con un costume bollente, dove però esce fuori il dettaglio che i fan non si fanno sfuggire.

Sara Croce, costume minuscolo: dettaglio tra le gambe che non sfugge ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Si avvicina il ritorno in televisione per Sara Croce, che presto tornerà a deliziare il pubblico italiano con il suo vestitino trasparente ad ‘Avanti un Altro’, che a marzo ripartirà su Canale 5. Nel frattempo le bellissime curve della showgirl fanno impazzire i followers di Instagram, che attualmente hanno raggiunto quota 873 mila.

Infatti anche oggi arriva un nuovo post mozzafiato che la vede sdraiata in terra con una corda sciolta in mano che la circonda. Addosso ha solo un costume rosso che sembra voler andare dove vuole, e proprio tra le gambe si sposta quanto basta per svelare un dettaglio che i fan non si fanno sfuggire e sul quale si interrogano. Infatti tra i commenti c’è chi si chiede se quello sia un tatuaggio, ma in realtà sembrerebbe essere un piccolo neo. Followers sempre attentissimi che non danno per scontato nemmeno il mettere mi piace, facendo arrivare la foto oltre quota 12 mila like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy