Serena Autieri sensuale ed innamorata: sottoveste e trasparenze – FOTO

Serena Autieri su Instagram appare sensuale ed innamorata. Il suo post è un inno all’amore, con la citazione de “Le parole che non ti ho detto”

serena autieri
La Autieri è una delle donne più belle d’Italia (Screenshot Instagram)

Un martedì grasso super hot per la bellissima attrice partenopea. Sul suo account ufficiale Instagram l’attrice appare sensuale come non mai. Avvolta in una sottoveste nera dall’effetto vedo-non vedo e leggermente coperta da una stola, l’attrice di origine napoletane fa impazzire i suoi fan.

La bionda quarantenne non lascia spazio a fraintendimenti. Con il suo ultimo post su Instagram usa una citazione del romanzo “Le parole che non ti ho detto” per dire invece molto. Il suo messaggio è un inno all’amore, fisico, carnale ma anche all’amore romantico, fatto di emozioni e sentimenti.

“Sono qui per amarti, per stringerti tra le braccia, per proteggerti”, così ha scritto Serena Autieri sul suo social. E’ dunque chiaro che l’attrice sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Nuovi amori all’orizzonte? O nuovi progetti professionali?

Serena Autieri, felice sui social e con Vincenzo Salemme

Serena Autieri sensuale
Serena Autieri (screenshot Instagram)

Con tutto il cuore” è il titolo del nuovo film di Vincenzo Salemme che vedrà protagonista anche la bellissima e sexy Serena. Girato nelle strade di Napoli, le riprese dovrebbero terminare il prossimo mese di marzo e il film sarà nelle sale in autunno.

Nel cast tanti attori importanti ma un ruolo fondamentale sarà ricoperto da Serena Autieri che, insieme a Vincenzo Salemme, metterà in scena una commedia da non perdere.

Favolosa su Instagram, la Autieri ha appena pubblicato un inno all’amore. “Sono qui perché non c’è nessun altro luogo dove vorrei essere”, dedicando il post alla vita, ai suoi fan e probabilmente anche alla sua Napoli. Chissà che dietro questo post non si nasconda anche un particolare legame con l’attore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Impostazioni privacy