Taylor Mega senza veli mostra tutto: la FOTO più hot del giorno

La censura non spaventa Taylor Mega che nell’ultimo post condiviso si mostra al popolo dei social senza veli: la foto più bollente di oggi

taylor mega nuova foto instagram capodanno
L’influencer Taylor Mega (Instagram)

Della sensualità e bellezza Taylor Mega ha fatto forse il suo più grande successo, che la porta ad una notorietà elevatissima soprattutto sui social. La bellissima influencer oltre che per la sua forma fisica, cosa a cui tiene maniacalmente, è riuscita a conquistare il popolo dei social anche con la sua simpatia, mostrata spesso in alcuni video ironici che fa.

Oggi però si concentra solo sulla sensualità, con un post che racchiude una serie di foto bollenti, dove toglie tutto e si mostra a tutti senza veli. Conquista il titolo di foto più hot del giorno.

Taylor Mega infiamma Instagram: “Il successo è sexy”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Il successo di Taylor Mega sui social è davvero impressionante. Infatti la bella influencer vanta su Instagram oltre 2,5 milioni di followers. Oltre ai social però la Mega ha anche avviato la propria app per mantenersi in forma chiamata ‘Megafitness’, che sta avendo diverso successo nei primi mesi di attività.

Nel frattempo però Taylor non si dimentica dei followers di Instagram, e li delizia con un nuovo post composto da due foto, dove decide di togliere tutti i vestiti e rimanere solamente con dei guanti trasparenti indosso. A coprire le curve ci sono solo le braccia, ma il tutto è un quadro irresistibile. Nella descrizione scrive “Il successo è sexy, ma io di più”, a confermare una consapevolezza di sensualità e bellezza molto importante. I mi piace inoltre non mancano mai, arrivando oltre quota 95 mila. Tra i commenti c’è utente che racchiude il pensiero di tutti scrivendo: “C’è una foto in cui vieni male? sei una dea in tutte”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)