Tommaso Vianello ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Tommaso Vianello ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Tommaso Vianello
L’ex gieffino Tommaso Vianello (Screenshot video)

Vi ricordate di Tommaso Vianello? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva trent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality perché amava esporsi in pubblico. Nonostante non si aggiudicò la vittoria, Tommy fu uno dei personaggi più chiacchierati e apprezzati della quarta edizione del reality. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua relazione con Carolina Marconi, nata nella casa più spiata d’Italia. I due continuarono a stare insieme per un po’ di tempo dopo il reality, la loro storia d’amore però giunse poi al capolinea.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Tommaso Vianello

Tommaso Vianello oggi
L’ex gieffino Tommaso Vianello (Screenshot video)

Tommaso Vianello, meglio noto come Tommy Vee, è sempre stato appassionato di musica, da ragazzo iniziò a suonare come deejay nei locali della sua regione, diventò anche produttore. Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello 4 continuò a dedicarsi alla musica. Ha anche condotto nel 2006 un programma su Sky con Federica Fontana.

Sono passati 17 anni dalla sua partecipazione al reality, oggi la sua vita è molto cambiata. L’ex gieffino non è completamente sparito dai riflettori, ogni tanto si sente infatti parlare di lui. Tommy Vee ricopre il ruolo di direttore di Stereocittà che ha sede a Padova ma è ricevibile in FM sia in Veneto che in Trentino.

Impostazioni privacy