Compleanno Valentino Rossi, il regalo lo chiede la fidanzata: “È ora”

Per tutti gli appassionati di moto, e in particolar modo per i suoi tifosi, oggi è come se fosse Natale. Valentino Rossi compie gli anni: gli auguri di tutto il mondo sportivo e non. Con la richiesta “particolare” della ragazza.

Valentino Rossi Yamaha
Valentino Rossi a bordo della sua “ex” M1 (Getty Images)

Oggi è il compleanno di Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo fa 42 anni e festeggia con la vitalità e la carica di un ragazzino. Il centauro di Tavullia è da poco rientrato nel suo borgo natale, alle porte di Pesaro, dopo i giorni di test a Portimao, in Portogallo, in vista della prossima stagione. Il Dottore è atteso a un campionato che non lo vede di certo tra i favoriti per la vittoria finale, la sfida raccolta con Petronas (il “secondo” team Yamaha) è però di quelle affascinanti.

Vale Rossi deve riscattare la negativa ultima stagione, caratterizzata anche dalla positività al Covid e da qualche caduta di troppo. Al punto che, ben presto, il numero 46 marchigiano si è ritrovato fuori dalla lotta per il Mondiale. Oggi però è tempo di festeggiamenti: con la sua famiglia a Tavullia in compagnia anche della sua bella compagna. Francesca Sofia Novello, che proprio una manciata di giorni fa ha fatto al suo Vale una richiesta precisa. A Verissimo, infatti, l’ex ombrellina ha rivelato: “Un figlio? Ecco, credo sia un desiderio di ogni donna e io lo sento molto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Valentino Rossi, fino a quando correrà?

Compleanno Valentino Rossi, gli auguri social

Tutto il modo dello sport ma non solo si unisce nel fare gli auguri a Valentino Rossi. La leggenda delle moto per i 42 anni riceve il grande affetto di tifosi e non sui social, con Twitter che in poche ore si è riempito di messaggi nei confronti del Dottore di Tavullia.

Tantissime anche le testate giornalistiche che, sui social, mandano il loro messaggio di auguri al centauro marchigiano.

Nella speranza che la prossima stagione possa vederlo di nuovo protagonista, a battagliare per le prime posizioni, ci uniamo nell’augurare a Valentino Rossi un buon compleanno.

Impostazioni privacy