La farfallina di Belen? Antica! Ora c’è la rondine di Wanda Nara – FOTO

Assolutamente da scordare l’antica farfallina di Belen Rodriguez: in un solo colpo, e scatto, arriva il selfie di Wanda Nara con tanto di rondine.

Wanda Nara Rondine Tatuaggio
Wanda Nara se la ride sotto i baffi (Getty Images)

Una rondine non fa primavera. Tante la fanno. Poi, però, dipende che rondine è, quella sola e unica che potrebbe anche dare il la alla stessa primavera. Sembra uno scioglilingua ma non lo è affatto. Anzi, tutt’altro. Oggi, più che mai, vanno di moda i tatuaggi, soprattutto in alcune parti del corpo molto intime, ma visibili se si indossa un vestito davvero sensuale.

Ricordate la farfallina di Belen Rodriguez, mostrata anche durante la discesa delle scale del Festival di Sanremo? Beh, sembra che qualcuno, o meglio qualcuna, l’abbia battuta alla grande. Parliamo di un personaggio molto attivo e amato sui social network: Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi.

Quest’ultimo, negli recenti scatti, si era fotografata in costume, tutto rosa, in pieno inverno. Ovviamente l’ambiente era caldo, come gli animi e i cuori dei suoi follower. Nelle ultime ore, però, ha voluto ingrandire i suoi selfie, rendendoli ancora più chiari attraverso l’ennesimo post social. Ciò che ne è uscito ha dato vita a una battaglia: quella alla farfallina di Belen Rodriguez.

La rondine di Wanda Nara fa primavera e come: tutti senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un’esplosione di erotismo davvero niente male. A Wanda piace mettersi in mostra e come. Ma questo non è più un segreto. L’altro segreto viene svelato se si mette a fuoco una parte dello scatto: la rondine, tatuata, vicino all’inguine. Tutto in bella vista.

Le si descrive come la donna in rosa, scritto rigorosamente in francese, una lingua che in parte dovrebbe già conoscere per la sua lunga permanenza a Parigi, nonché capitale francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Dalla rondine in primo piano, con tanto di costume a due pezzi, rosa, in bella vista, a un altro scatto. Questa volta di profilo, costume intero, a righe orizzontali, bianche e nere. Juventus prossima destinazione di Icardi? Ovviamente no, sul costume c’è scritto Paris.

Impostazioni privacy