Alice Campello, mrs Morata ha addosso la giacca… e poi? Sorpresa! – FOTO

Alice Campello manda in visibilio tutti: la moglie di Alvaro Morata ha la giacca ma nasconde una sorpresa graditissima. Fan impazziti

Alice Campello
Alice Campello (screen Instagram)

Quando il gatto non c’è, i topi ballano deve aver pensato Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. Il marito è ad Oporto insieme alla Juventus per gli ottavi di Champions League e lei, tutta sola, ha deciso di far bollire Instagram. Una delle bellezze italiane più apprezzate a livello europeo, influencer ed imprenditrice con la sua azienda “masqmai”, la ragazza sta riscuotendo un successo davvero clamoroso.

Quasi 2,5 milioni di follower sul popolare social network, dove pubblica immagini davvero esaltanti, incredibili. Proprio recentemente ha infiammato il social pubblicando un’immagine da capogiro. E’ insieme ad altre due colleghe, per un trio incredibile. Tutte nude, sguardi sensuali e provocanti, per una foto da oltre 100mila “cuori”, con una pioggia di commenti anche di vip.

Bellissima, madre di tre bambini – l’ultimo, peraltro. da poco arrivo dopo i due gemellini – Alice Campello è in forma davvero super. Un décolleté pazzesco, chiaramente “appesantito” dall’allattamento e messo in mostra in un primo piano bollente che ha riscosso un successo incredibile. E molti i follower che le hanno chiesto se avesse optato per una mastoplastica additiva. Trattasi, invece, di un semplice ingrossamento post gravidanza.

Alice Campello, la giacca e sotto niente


Bellissima in reggiseno, sul suo profilo Instagram tante anche le foto che mostrano la splendida famiglia dell’influencer; foto del marito e dei tre bambini abbondano, anche se i fan – soprattutto maschi – preferiscono le immagini della sua bellezza in solitaria, soprattutto se la ragazza è decisamente poco vestita.

E la Campello, appena può, li accontenta decisamente. Nell’ultimo post è da sola ed indossa una giacca di pelle appoggiata sulle spalle. E sotto? Assolutamente nulla. Si notano benissimo le sue gambe perfette, infatti, e nessun altro tipo di indumento per un vedo-non vedo che manda ulteriormente in visibilio.

Sguardo super sexy, i capelli sono raccolti in una sorta di chignon non perfetto. L’effetto finale, però, è stato decisamente raggiunto; una pioggia di like, ben 50mila e tantissimi emoticon, molti dei quali con la classica emoticon della faccina con gli occhi a forma di cuore.

Impostazioni privacy