Anna Tatangelo tira giù la giacca e sotto c’è un fisico di marmo – FOTO

Anna Tatangelo spettacolare: abbassa la giacca e mette in mostra il suo fisico scolpito. La cantante è super, pioggia di commenti per lei

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

E’ tra le cantanti più brave e preparate, nonché tra le più affascinanti Anna Tatangelo. Ha conosciuto la popolarità ancora giovanissima, e da lì è stata un’escalation senza freni. Di certo la relazione con Gigi D’Alessio le è stata d’aiuto ma ora il capitolo con il cantante napoletano è definitivamente chiuso.

La svolta con il biondo per i suoi capelli, numerose collaborazioni per i suoi ultimi lavori ed una svolta super sexy, decisamente gradita ai suoi follower. Un profilo Instagram da quasi due milioni di seguaci, un numero che aumenta esponenzialmente giorno dopo giorno anche per merito dei suoi scatti che lasciano senza parole.

Bellissima e super provocante, non perde mai occasione per mettere in mostra il suo décolleté, peraltro “ritoccato” dal chirurgo estetico. Una situazione che sarebbe stata una delle cause della separazione con D’Alessio, con il napoletano decisamente geloso. “Quanto sei bella” le scrivono, e si sprecano i messaggi di emoticon con i cuori e le bombe, riferite al suo décolleté.

Anna Tatangelo marmorea


Un fisico super, una carica erotica davvero impressionante, mostrata anche durante gli esercizi fisici svolti in casa. D’altronde utilizza tutine che lasciano ben poco all’immaginazione, con pantaloni super aderenti e mini top che lasciano scoperto il ventre.

Esplodono” gli ha scritto un follower, ma i commenti sono decisamente di altro tenore, più “spinti” e pesanti, peraltro utilizzando il maiuscolo, proprio a rendere chiaro il concetto, a dimostrazione di come proprio non lasci indifferente.

Nell’ultima immagine indossa un completo pantalone e giacca a quadroni marrone; è, però, questa abbassata oltre le spalle a mettere in evidenza un fisico di marmo. Un mini top di pelle nero copre – poco – il décolleté; il resto sono tutti addominali super scolpiti per un corpo incredibile. “Ue guapa” le scrive un follower in spagnolo, ma sono tantissime le emoticon di faccine e cuori a contorno ai 19mila like.

Impostazioni privacy