Can Yaman beccato con la suocera! Cosa ci fa con la mamma di Diletta? – FOTO

Can Yaman insieme alla suocera, la mamma di Diletta Leotta. I fotografi hanno pizzicato i due a spasso per Roma: cosa fanno insieme?

Can Yaman primo piano
Can Yaman, attore turco (screenshot Instagram)

Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, ci hanno pensato i paparazzi. Si, perché i fotografi hanno pizzicato l’attore turco insieme alla madre di Diletta Leotta, Ofelia, a spasso per Roma. Sempre secondo quanto riportato da Chi, che ha fornito anche le immagini dell’inedita coppia, la signora Leotta starebbe aiutando il ragazzo a trovarecasa, ma non finisce qui. Pare che le cose tra i due si facciano molto serie, visto che nel giretto con la suocera una delle tappe è stato il gioielliere.

Mamma Ofelia inoltre, in quanto architetto, starebbe consigliando al fidanzato della figlia una casa nella capitale, che fungerà da nido d’amore per l’attore e la giornalista. Dunque la possibilità di una convivenza tra i due si fa sempre più concreta

Can Yaman e Diletta Leotta: fidanzamento in vista?

Can Yaman e Diletta Leotta
L’attore Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Le cose non sono mai andate meglio per la coppia Yaman-Leotta. I due innamorati stanno in questi giorni scambiandosi una serie di effusione social, con tanto di foto al tramonto, oppure una cavalcata insieme, o con un semplice selfie. Nella passeggiata a Roma con la suocera però, i fotografi hanno immortalato l’uomo e Ofelia da Tiffay, tra le tante tappe. Regalo di San Valentino o anello di fidanzamento?

Dagli ultimi gossip, pare si tratti del prezioso regalato per la festa degli innamorati, anche se il fatto che i due stanno cercando casa insieme è ormai innegabile. Addirittura alla vecchia maniera, come se non bastasse, con tanto di suocera al seguito a mo’ di consigliera personale – e anche professionale visto che Ofelia è un architetto. Magari non ci sono nozze in vista, ma, la storia procede, e anche alla grande: ecco alcuni post sui social che li ritraggono insieme

 

Impostazioni privacy