Chiara Nasti si tiene in forma: workout con un top “esplosivo” – VIDEO

Chiara Nasti infiamma il web con uno dei suoi bollentissimi post. Scollatura in bella mostra, top e leggins aderenti: workout esplosivo

Chiara Nasti workout
La modella Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti continua a incantare i social con post, video e scatti sempre elettrizzanti e sensuali. Regina assoluta dei social, una delle influencer più seguite del nostro paese, la modella campana si è mostrata in una serie di video veramente piccanti, in cui si allena nel suo appartamento, con tanto di coach in videochiamata. Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima modella a postare i suoi allenamenti sui social, anche se la sua sensualità è unica.

La fashion blogger classe 1997 si è mostrata in una tuta aderente, con tanto di top attillato e decollete in primo piano. Ben 4 i video pubblicati da Chiara, che nei successivi due post ha dato spazio a degli squat veramente esplosivi. Il video (che potete trovare QUI) ha gia fatto il giro del web

Chiara Nasti e Zaniolo? la fashion blogger ci scherza su

Chiara Nasti bikini
La modella Chiara Nasti (Instagram)

La vita privata di Chiara Nasti ha attirato molta attenzione tra i siti e le riviste di gossip. Ventitré anni, nel pieno della forma, qualcuno non si da pace su come la modella possa essere single, e ha trovato il modo di affibbiarle diverse relazioni, tutte legate al mondo del calcio. Nelle scorse settimane si era parlato infatti di un interessamento di Neymar per la star del web campana. Tesi confutata dalla stessa Nasti. E’ stata la stessa influencer a condividere un articolo con tutti i gossip che la riguardavano, facendosi una risata e prendendo le voci con ironia.

In questi giorni però, è arrivata la conferma della love story con il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, con tanto di foto sui social. I due sono andati insieme dal tatuatore, e hanno ripreso l’evento nelle storie Instagram (Foto QUI). La coppia, sembra essere dunque uscita allo scoperto ufficialmente.

Impostazioni privacy