Elisabetta Gregoraci in rosa è da infarto: leggins e top aderenti – FOTO

Ancora un post sensuale per Elisabetta Gregoraci, che si è mostrata ai suoi fan in una striminzita tuta rosa, veramente piccante. Top e leggins aderenti: fan in tilt

Elisabetta Gregoraci in costume
La showgirl Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Che sia in biki, in abito da sera o in tuta, poco cambia. Elisabetta Gregoraci continua a infiammare il web con scatti sempre sensuali e bollenti, proprio come l’ultimo condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex moglie di Briatore si è mostrata, in una foto condivisa nella tarda mattinata di oggi, in una tuta rosa aderente, che lascia ben poco all’immaginazione. Leggins attillati e top striminzito, in tinta unica, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Scherza in didascalia la modella, che da il buongiorno ai suoi follower: “Pink is the new black – poi conclude – Buongiorno a voi!”. La foto, pubblicata taggando il brand della tuta, ha già raggiunto la bellezza di 37mila like in meno di un’ora, mentre sono quasi mille i commenti.

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: commenti epici

Elisabetta Gregoraci bikini
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“Stai benissimo in rosa tesoro”, scrive un utente, e ancora. “A bella!”, per poi continuare con “Sei semplicemente un incanto”. Insomma, sui social Elisabetta continua a sbalordire i suoi fan, 1,7milioni per l’esattezza, e a dominare incontrastata. Ogni foto sul suo profilo è un’opera d’arte, e i fan ovviamente apprezzano. L’ex gieffina che si era congedata dal talent per passare le vacanze con la sua famiglia, è tornata dopo il periodo di astinenza – causa reality show – più forte di prima sui social.

Di recente inoltre, come spesso accade, l’ex concorrente è stata ospite di Alfonso Signorini proprio durante la messa inonda della puntata del Grande Fratello Vip. Ecco la foto condivisa pochi minuti fa, in cui la showgirl si è mostrata in tutto il suo splendore

Impostazioni privacy