Giacomo Urtis, che rivelazione: “Le ho chiesto di fare un figlio con me”

Una rivelazione col botto per Giacomo Urtis. Il noto medico ex concorrente del GF Vip sulla vita privata: “Volevo un figlio”

Giacomo Urtis GF Vip
L’ex concorrente del GF Giacomo Urtis (Instagram)

Giacomo Urtis è noto al grande pubblico, soprattutto per essersi messo in mostra nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso medico di Milano, è uno dei tanti chirurghi plastici delle celebrità, e dopo essersi fatto conoscere ha raccontati alcuni passaggi importanti della sua vita. Giacomo è bisessuale, anche se molti lo conoscevano come omosessuale. Nei suoi trascorsi infatti, una lunghissima relazione con una donna, conosciuta ai tempi dell’università, in Sardegna.

La relazione non è stata una di quelle banali, anzi. Il fidanzamento tra i due è durato la bellezza di 13 anni, – quasi 23 anni fa – sfiorando per giunta il matrimonio. L’unico rimpianto, se così si può chiamare per Giacomo, è stato quello di non aver avuto un figlio con la sua Elena Carboni, con la quale dopo una rottura difficile, è rimasto molto amico.

Giacomo Urtis sulla ex fidanzata: “Le ho proposto di avere un figlio”

Giacomo Urtis in camice
Lex concorrente del GF Giacomo Urtis (Instagram)

La relazione tra i due, dopo ben 13 anni e praticamente a ridosso delle nozze, era finita a causa dell’infatuazione di Urtis per un uomo. “La lascia con una telefonata secca – ha ammesso il chirurgo – non c’era competizione”. Nel tempo l’uomo, rimasto in contatto con la donna, le ha addirittura chiesto e proposto di avere un figlio insieme. “Se tornassi indietro, probabilmente vorrei aver avuto un figlio da lei”, ha dichiarato di recente l’ex vippone.

Al momento Giacomo Urtis è single, ma non nasconde una certa “simpatia” per l’amico conosciuto al GF Vip, Mario Ermito. Anche se il medico ha ammesso di essere molto attratto da lui, rispetta la sua eterosessualità. “Probabilmente rimarrà una bella amicizia”, ha concluso.

Impostazioni privacy