Maria Teresa Ruta, il gesto del marito dopo l’eliminazione: “Ecco perché l’ho fatto”

Il marito di Maria Teresa Ruta al centro di critiche e polemiche, Roberto Zappulla spiega il gesto fatto sui social dopo l’eliminazione della moglie dal Gf

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

Si torna a parlare di Maria Teresa Ruta, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In molti erano convinti che sarebbe arrivata in finale, è stata però eliminata nel corso della 39esima puntata andata in onda lo scorso venerdì.

Lunedì sera la Ruta è tornata nella casa per parlare con i suoi ex compagni di avventura. A loro ha detto di esserci rimasta male perché tornata a casa ha visto dei video in cui Tommaso e Stefania parlavano male di lei alle sue spalle. Zorzi ha provato a negare ma lei ha detto di aver visto un montaggio con dei video che il pubblico le ha mandato.

In molti hanno messo in dubbio l’esistenza dei filmati citati dall’ex gieffina, proprio per questo il marito Roberto Zappulla li ha pubblicati su Instagram. Tante sono state le critiche e le polemiche nei suoi confronti, lui ci ha però tenuto a spiegare perché ha pubblicato i video.

Roberto Zappulla spiega perché ha pubblicato i video in cui Zorzi e Stefania parlano male di Maria Teresa Ruta

spiegazione Roberto Zappulla
spiegazione Roberto Zappulla (Screenshot Instagram stories)

Tramite una Instagram stories ieri sera il marito di Maria Teresa Ruta ha precisato che lui non è uno che attacca, gli piace solo fare chiarezza. A detta sua ha pubblicato quel video perché Maria Teresa è stata spesso definita fantasiosa o bugiarda, anche lunedì sera hanno negato alcune cose.

Roberto Zappulla ha poi fatto sapere che la clip non ha lo scopo di attaccare nessuno, vuole solo dimostrare che Maria Teresa è sincera. Ha poi precisato che sostiene Stefania e ha sempre visto un possibile vincitore in Tommaso.

Il video che ha pubblicato è un insieme di scene che sono andate in onda, niente di nuovo rispetto a quello che ha visto il pubblico. Ha poi concluso dicendo che fuori dalla casa vivranno sicuramente dei bei momenti tutti insieme, senza dinamiche e strategie di gioco.

Impostazioni privacy