Il marito torna a casa e l’amante reagisce così: il gesto gli costa caro

Marito torna a casa prima e senza avvisare la moglie, lei era insieme al suo amante, ecco cosa ha fatto l’uomo per non farsi beccare dal marito della donna

amante cade dal secondo piano
amante cade dal secondo piano (Getty Images)

La vicenda si è svolta la notte di San Valentino in provincia di Salerno, nella frazione Sant’Arcangelo. Una donna era a casa con il suo amante quando improvvisamente il marito è tornato prima e senza avvisare.

L’uomo non era solo, con lui c’erano anche il fratello e il padre della donna, a quanto pare sospettava già da tempo che lei lo tradisse. Arrivati sotto casa hanno quindi pensato di salire per controllarla. In preda al panico l’amante della donna si è lanciato dal balcone dell’appartamento, situato al secondo piano di un palazzo. Un gesto che gli è costato caro, la storia si è però conclusa bene.

Cercano l’amante in casa ma non lo trovano, scoprono poi che si era lanciato la balcone

amante cade dal balcone
amante cade dal balcone (Getty Images)

Arrivati dentro casa il marito della donna e la sua famiglia hanno iniziato a cercare ma non hanno trovato nessun amante nascosto. All’improvviso hanno perso sentito un forte rumore, hanno quindi visto l’amante accasciato a terra dopo la caduta dal balcone.

Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite dopo la caduta, solo piccoli traumi alle gambe e alla spalla. Immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 e dei carabinieri sul luogo della vicenda. Dopo aver stabilizzato l’amante i sanitari lo hanno portato all’ospedale Ruggì di Salerno. Dopo averlo visitato i medici gli hanno riscontrato solo alcuni traumi e diverse contusioni.

Impostazioni privacy