Martina Stella, minigonna inguinale e posa da vamp – FOTO

Martina Stella indossa una minigonna inguinale: posa da vamp e mostra tutto. Instagram impazzito, fan scatenati per la bella attrice

Martina Stella
Martina Stella (screen Instagram)

Attrice e show girl ma, a questo punto, Martina Stella si definisce anche una fashion lover. Bellissima, tra le più preparate nel mondo del piccolo schermo italiano, la ragazza ha già una carriera chilometrica alle spalle. Ed è popolarissima su Instagram, dove vanta poco meno di mezzo milione di follower.

Romana e biondissima, non si può certo dire come non sappia far girare la testa agli uomini; sul popolare social network è un susseguirsi di immagini a tratti piccanti, tra mini vestiti e scollature da capogiro, a lasciare senza parole. “Sei fantastica, una meraviglia” le ha scritto in un commento un follower ad un’immagine in intimo della donna.

Slip e reggiseno coordinati e neri, per uno spettacolo davvero straordinario. Solo una giacca a coprire praticamente nulla, con il ventre piatto ed il décolleté in bella mostra, al pari delle sue gambe. Un effetto super, al pari dell’immagine in cui è completamente bagnata, con un vestito rosso che le mette in evidenza le sue forme.

Martina Stella, che sensualità


In intimo è super provocante ed ha mandato in visibilio tutti indossandone uno trasparente di una nota marca di lingerie femminile. Una mise – completata dal pantalone di un pigiama bianco e rosa – che ha provocato un effetto davvero devastante. Apprezzamenti, però, non solo dai maschietti, ma anche dalle fan per Martina Stella.

Una sensualità ed una carica erotica riconosciute a tutti i livelli, fino a ricevere un eloquente “Sei splendida” da una sua follower. E d’altronde è davvero d’effetto l’immagine; un vestito lungo e nero sbottonato sulla schiena a lasciarla completamente scoperta.

Ma anche nell’ultima immagine la Stella non ha certo sfigurato, anzi; un mini vestito nero inguinale, con tutte le gambe da fuori; un tubino senza spalline che le copre a stento il décolleté che manda in visibilio tutti i fan. Di fatto si intravedono anche gli slip da sotto l’abito, davvero cortissimo.

Impostazioni privacy