Patrick Ray Pugliese ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Patrick Ray Pugliese ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Patrick Ray Pugliese
L’ex gieffino Patrick Ray Pugliese (Screenshot Instagram)

Vi ricordate di Patrick Ray Pugliese? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality perché a detta sua il fatto di confrontarsi con una ‘nuova famiglia’ lo divertiva. Fu uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati della quarta edizione, non si aggiudicò lui la vittoria ma arrivò in finale arrivando secondo. Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia divenne il volto della Gialappa’s band, Fabio De Luigi creò delle imitazioni per lui a Mai dire Grande Fratello.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Patrick Ray Pugliese

Gf Vip Patrick Ray Pugliese
L’ex gieffino Patrick Ray Pugliese (Screenshot Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4 l’ex gieffino ha ricoperto il ruolo di inviato in una delle trasmissioni di Barbara d’Urso. Nel 2012 approdò per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia, dove iniziò una relazione sentimentale con Martina Pascutti. Anche questa volta è arrivato in finale ma non ha vinto. La storia d’amore con Martina continuò dopo il reality, dal loro amore è nato anche un figlio. Con il tempo hanno però messo fine alla loro relazione.

Patrick Ray Pugliese lo scorso anno ha fatto di nuovo parlare di se per aver fatto parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha partecipato per ben tre volte al noto reality, è sempre arrivato in finale ma non si è mai aggiudicato la vittoria. Con il suo modo di fare, però, ha sempre ottenuto moltissimi consensi da parte dei telespettatori.

L’ex gieffino continua a far parte del mondo televisivo e continua a dedicarsi anche alla sua più grande passione, la pittura. Al momento è impegnato con Patrickamente Show su @gotv_canale163. Lo abbiamo anche visto di recente a Ogni mattina, trasmissione condotta da Adriana Volpe su Tv8. Sui social è molto seguito e apprezzato, ad oggi conta 143mila follower.

Impostazioni privacy