Selvaggia Roma in topless abbassa i pantaloni: “Morirei di passione” – FOTO

Selvaggia Roma si abbassa i pantaloni in un post di Instagram fino a un punto cruciale: ma a colpire è il topless, che lascia tutti senza fiato.

Selvaggia Roma Topless
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Anche se fuori è ancora pieno inverno degli scatti che vedremmo solo in piena estate, magari al mare, in una spiaggia di nudisti, non tardano ad arrivare. C’è sempre tempo per trovare uno spazio accaldato, dove spogliarsi e farsi immortalare in tutta la bellezza di questo mondo. Per poi osare uno scatto in più, sopra le righe, uno di quelli che lascia tutti senza fiato.

Lo ha messo Selvaggia Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello ha sbalordito tutti quanti. Sopra le righe è dir poco. È intervenuta quasi a notte inoltrata, con uno scatto che non ha fatto passare dei sogni tranquilli ai suoi follower.

I pantaloni scendono sotto il girovita, si vede la mutanda a prima vista. Ma a colpire è il topless. Sembra sentir freddo, ma si copre per non far uscire tutto di fuori. I follower si scatenano nei commenti. Lei sempre più amata, ma anche qualche battuta non gradita.

Il topless è da urlo: Selvaggia Roma supera (quasi) ogni limite possibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Scatto quasi senza precedenti il suo. Fa volare via il reggiseno, e non sappiamo nemmeno dove lo avrà tirato. Si presenta in topless e lascia tutti a bocca aperta per la sua bellezza. I pantaloni della tuta si abbassano poco sotto il girovita per far intravedere la mutanda nera ed esprimere ancora più sensualità.

Strana e variegata la frase, di Vincent van Gogh, che cita in didascalia: “Preferirei morire di passio che di noia”. E via tutto. Qualcuno, di origine romane, commenta: “Come sei bona”, rigorosamente senza la u di mezzo. Un altro, invece, scrive: “Ma non ci pensi ad andare a lavorare?”. La sua risposta, però, non si fa attendere: “Lavoro già in Tv. E mi pagano pure. Pensa! E tu, lavori?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Qui, invece, in uno dei suoi balletti, mentre s’improvvisa alle prese con un tatuaggio che non andrà mai a fare. Il palcoscenico è tutto per lei e per i suo movimenti sempre più sensuali ed erotici, con tanto d’accompagno in sala.

Impostazioni privacy