Viky Varga, il primo piano rompe Instagram: “Che mi consigliate?”- FOTO

Viky Varga più bella che mai, sul suo profilo Instagram mostra un suo meraviglioso primo piano e incanta i suoi tantissimi follower

Viky Varga décolleté
Viky Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga augura il buongiorno ai suoi tantissimi fan su Instagram con un primo piano stupendo, è bella da svenire. Ai suoi tantissimi fan ha detto che questo è il primo selfie nella nuova casa.

La meravigliosa modella ungherese si è trasferita a Parma e ha voglia di andare alla scoperta della città e dei suoi dintorni. Nella didascalia dello scatto ha chiesto ai suoi follower di consigliarle alcuni posti da visitare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, tutti i look invernali: le FOTO sono una più hot dell’altra

È truccata in modo molto leggero e sposta i capelli con la mano, con il suo sguardo seducente e accattivante Viky Varga sta conquistando ancora una volta tutti. La sua bellezza e le sue curve favolose di certo non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. L’influencer fa sognare.

Viky Varga, il suo primo piano è stupendo: web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viso molto dolce e lineamenti perfetti, il suo sguardo è davvero profondo. Viky Varga come sempre sta mandando in tilt il web, è bella da togliere il fiato.

È sempre più nota e amata sui social, Lady Pellè è seguita da 543mila follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia stupenda. Tantissimi sono gli scatti piccanti e sensuali che posta sul suo profilo Instagram, che mettono in risalto il suo corpo da favola. Con le sue foto fa sempre girare la testa ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il buongiorno è divino: un fondoschiena monumentale – FOTO

Poco fa Viky Varga ha postato una sua foto in primo piano per dare il buongiorno ai suoi follower, è bella da paura. Ancora una volta sta catturando moltissimo l’attenzione dei suoi tantissimi fan, in pochissimo tempo il post sta già facendo il boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy