Amadeus, la frase del concorrente lascia senza parole: “Come scusa?”

Nella puntata di ieri sera dei ‘Soliti Ignoti’, il conduttore Amadeus rimane spiazzato dalla parola pronunciata da un concorrente

Amadeus concorrente
Amadeus ai Soliti Ignoti (Instagram)

Come ogni sera ormai, Amadeus torna in onda con il suo quiz televisivo ‘I Soliti Ignoti’, che tiene compagnia agli italiani durante l’orario di cena, in attesa dei programmi della prima serata. Ieri sera però la puntata del programma è stata speciale, infatti si è prolungata oltre 22, perché a partecipare è stata una Vip, ovvero Alba Parietti. Il montepremi in palio sarebbe stato donato in beneficienza all‘ospedale Spallanzani di Roma, cosa che avviene ogni volta che un Vip partecipa. A sorprendere il conduttore nella serata di ieri però è uno degli ignoti, ‘Mago Raffaello’, che prova a far ridere Amadeus ed il pubblico con una battuta. Questa però non viene colta dal presentatore che rimane sbalordito.

I Soliti Ignoti, Amadeus non capisce la battuta: rimane sbalordito

Amadeus concorrente
Amadeus (Instagram)

Da anni ormai Amadeus tiene compagnia ogni sera agli italiani con il programma ‘I Soliti Ignoti‘. La trasmissione inoltre mette in palio le vincite a scopo benefico, devolvendo il tutto all’Ospedale Spallanzani di Roma. Ieri sera la super ospite era Alba Parietti, senza riuscire però a vincere. Ma a sorprendere tutti non è la bellezza o la simpatia della showgirl, bensì uno degli ignoti. Questo è ‘Mago Raffaello’, che con la sua magia e simpatia ha cercato di far ridere tutti, non riuscendoci però con Amadeus. Infatti il mago si permette di dire una battuta: “Quando incontrate uno spagnolo triste ditegli mucho. Per lui significa molto”. Amadeus non capisce la battuta e gli chiede: “Come scusa? cosa hai detto?”. La risposta del mago è quasi stupita che afferma: “A me piaceva molto”. A quanto pare però anche al pubblico dei social è piaciuta, che ne chiedono l’intervento a Sanremo.

 

Impostazioni privacy