Angela Merkel, dimentica la mascherina e reagisce così: il VIDEO è virale

Angela Merkel dopo il suo discorso torna al suo posto ma dimentica di prendere la mascherina, il video con la sua reazione fa il giro del web

Angela Merkel seria
Angela Merkel (Screenshot video)

Dopo un anno di emergenza sanitaria indossare la mascherina è diventata ormai un’abitudine per tutti, senza ci si sente quasi ‘strani’. Eppure capita a tutti ogni tanto di dimenticarla anche solo per un attimo. È successo anche ad Angela Merkel di dimenticare di indossare la mascherina, il video è diventato virale.

L’episodio si è svolto qualche giorno fa, quando la cancelliera tedesca ha fatto il suo discorso davanti al Bundestag sui tempi di reazione in Germania alla diffusione del Coronavirus. A detta sua la vita pubblica non è stata bloccata in tempo nonostante ci fossero segnali chiari di una seconda ondata.

Angela Merkel si accorge di aver dimenticato la mascherina e corre a prenderla

Dopo aver finito il suo discorso Angela Merkel è tornata al suo posto, dimenticando la sua mascherina sul podio. Qualche attimo dopo essersi seduta si è subito resa conto della dimenticanza e si è velocemente recata sul podio in cui aveva fatto il discorso, ha fatto proprio uno scatto.

Una dimenticanza che può capitare a tutti, la cancelliera tedesca è rimasta senza la sua mascherina solo qualche istante dopodiché è corsa sul podio a riprenderla e l’ha subito indossata. Mentre guardava alcuni dei deputati che hanno assistito alla scena c’è stato uno scambio di sorrisi. Il video sta facendo il giro del web.

Impostazioni privacy