Carlotta Dell’Isola, dopo il Gf arrivano le minacce: c’entra Andrea Zenga

Carlotta Dell’Isola dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ha ricevuto minacce di morte, ecco perché c’entra Andrea Zenga

Carlotta Dell'Isola seria
Carlotta Dell’Isola (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Carlotta Dell’Isola è finita al centro di molte critiche e polemiche per aver detto cosa pensa di Andrea Zenga. L’ex gieffina lo ha accusato di essere finto e noioso, a detta sua non sa cos’è l’amicizia.

In un’intervista concessa a Novella 2000 ha rivelato che ad oggi ha paura di uscire da sola di casa perché ha ricevuto minacce da alcuni fan di Zenga. L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che non si sente in colpa. Pensa che al posto suo chiunque ci sarebbe rimasto male dato che a votarla è stata una persona che riteneva amica. Carlotta ha detto di essere sconvolta, i sostenitori di Andrea non l’hanno solo attaccata verbalmente ma l’hanno anche minacciata di morte.

Carlotta Dell’Isola ha ribadito che ha paura di uscire di casa da sola perché se li potrebbe ritrovare davanti in qualsiasi momento. Una cosa simile non le era mai successa. Anche il fidanzato Nello è rimasto senza parole dopo aver letto i messaggi pieni di insulti e minacce.

Ecco perché Carlotta Dell’Isola è stata presa di mira dai fan di Andrea Zenga

Carlotta Dell'Isola e Andrea Zenga
Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga (Collage)

L’ex gieffina ha spiegato che la polemica è scoppiata a causa di un post che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram. I suoi follower le avevano chiesto cosa pensasse dei suoi ex compagni di avventura, parlando di Zenga aveva fatto sapere di non aver apprezzato la sua nomination dato che pochi minuti prima le aveva detto che le voleva bene mentre la abbracciava.

Carlotta Dell’Isola pensa di non aver detto nulla di così grave da spingere i fan di Andrea Zenga a scagliarsi così pesantemente contro di lei, arrivando addirittura a minacciarla di morte.

Impostazioni privacy