Domenico Turi ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Domenico Turi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Domenico Turi ex gieffino
L’ex gieffino Domenico Turi (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Domenico Turi? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 44 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality perché era un’esperienza che voleva condividere con la figlia Ilaria. L’ex gieffino aveva fatto sapere che amava le situazioni forti ed era incuriosito dal fatto di essere tra i protagonisti di situazioni che si sarebbero potute rivelare esplosive.

Quando entrò nella casa più spiata d’Italia la figlia non sapeva che avrebbe fatto anche lui parte del cast della quarta edizione del reality. All’inizio rimase senza parole, era incredula, subito dopo aveva però fatto sapere di essere felice di condividere quell’esperienza insieme al padre. La Gialappa’s band gli diede il soprannome di ‘Anzianotti’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Domenico Turi

Domenico Turi ex gieffino
L’ex gieffino Domenico Turi (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4 l’ex gieffino fece diverse ospitate a Buona Domenica, approdò anche a Passaparola e fece un’intervista doppia con la figlia Ilaria a Le Iene. Dopo il reality disse che avrebbe rifatto quell’esperienza solo per stare con la figlia.

In seguito alle varie ospitate Domenico Turi si allontanò presto dal mondo dello spettacolo e della televisione. Insieme ad un socio e alla moglie aprì un ristorante a Savignano. L’ex gieffino è tornato a fare l’imprenditore, dopo l’esperienza vissuta 17 anni fa nella casa più spiata d’Italia non fa più parte del mondo televisivo.

Impostazioni privacy