Eleonora Incardona di schiena si appoggia lì: il “panorama” toglie il fiato – FOTO

Eleonora Incardona si diverte a giocare a golf: si appoggia proprio in quel punto e poi gira la schiena: il “panorama” toglie il fiato.

Eleonora Incardona Schiena Golf
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Anche quando sopraggiunge l’inverno, freddo e torrido, c’è sempre un momento per provare a fare una partita all’aperto. Che sia di calcio, di basket o di golf. Certo, in momenti come questi lo sport di contatto è vietato, e quindi meglio andare a ripescare alcune foto di quando si poteva praticare il nostro sport preferito.

C’è un influencer che si diletta molto nel golf. Quest’ultima è Eleonora Incardona, di recente anche ospite di una trasmissione televisiva di Rai 2, I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli. Non sempre, però, appare in Tv. Per lei c’è spazio anche per i manti erbosi, verdi come la speranza, di trovare la buca d’angolo.

Non sappiamo bene se la Incardona è una vera professionista o meno del gioco. Sta di fatto che quando calpesta un manto erboso è pronta a mettersi in posa per uno scatto sopra le righe. Nell’ultima foto postata sul profilo personale di Instagram, seguito da quasi 500mile follower, si è appoggiata proprio in quel punto. Il “panorama” è straordinario.

Di spalle sul manto erboso: Eleonora Incardona mira alla buca d’angolo

Mazza da golf in mano. È tutto pronto affinché la Incardona punti la buca e metta a segno un colpo da capogiro. Ma no! Prima c’è tempo per uno dei suoi scatti dietro le righe. Mezzo collo girato e “panorama” in bella vista, il suo. Lei dà le spalle al pubblico e alla telecamera, i follower vanno in delirio.

L’influencer, a quanto pare, detiene un record, almeno in apparenza, nei suoi commenti. La maggior parte dei follower commenta con faccine, fuochi e chi più ne ha più ne metta. Dov’è finito il linguaggio per descrivere anche solo la bellezza?

Come dicevamo poc’anzi, negli ultimi giorni è stata ospite nel programma I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli. I due sono stati fotografati insieme, con la Incardona che sfoggia un vestito interamente bianco candido.

Impostazioni privacy