Elisa Isoardi, dolci effusioni con lui: ma a colpire è lo sguardo – FOTO

Dolci effusioni da parte di Elisa Isoardi direttamente sul profilo di Instagram: nella sua vita c’è spazio solo per lui. Lo sguardo colpisce. 

Elisa Isoardi Gatto Dolci Effusioni
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

Nella vita, prima o poi, sentiamo il bisogno di fare spazio a qualcuno che cattura il nostro sguardo, la nostra mente, il nostro amore. Non è proprio un bisogno, ma una voglia che ci viene non appena tutto intorno a noi si trasforma e inizia a prendere un profumo diverso dal normale, anzi dal solito.

E quando quel qualcuno attira la nostra attenzione, a quel punto, tutto può cambiare, in un solo secondo. L’inizio di un rapporto speciale. Lo stesso che ha la conduttrice Elisa Isoardi con il suo gatto di nome Tazio, che non vede da parecchio tempo.

Su Instagram, per la Giornata mondiale del gatto, si lascia andare a un post davvero commovente e ricco di emozioni. Poche parole, un primo piano sparato nel volto dei suoi follower e uno sguardo davvero sensuale. Nei commenti, gli stessi follower fanno notare come la somiglianza è davvero tanta.

La somiglianza tra il gatto ed Elisa Isoardi: le dolci effusioni continuano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Insieme, anche se lontani. Lei non vede l’ora di rivedere lui. Glielo promette addirittura in foto. Ma lo sguardo, di entrambi, sembra celare una somiglianza davvero impressionante. Sembra che i due siano in perfetta sintonia anche se, ripetiamo, sono distanti l’uno dall’altra.

Lo sguardo della Isoardi è davvero da gatta. Ma anche i follower fanno notare la somiglianza, commentando soprattutto i due sguardi che si incrociano in foto. Una follower commenta a cuore aperto: “Lo sguardo è lo specchio dell’anima. Ieri ho visto la diretta, tutto molto incantevole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Una vera amante degli animali. Uno scatto dietro l’altro. Se prima c’era Tazio, ora c’è Zenit, il cane che le tiene compagnia, nel corso della sua vita, da sempre. C’è un rapporto speciale e appena Elisa torna a casa non vede l’ora di potersi concedere alle coccole assieme al suo amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy