Eva Padlock, via l’accappatoio e il completino è disarmante – FOTO

La nota influencer spagnola, Eva Padlock, ha postato un’altra foto delle sue. Indossa soltanto l’intimo e i fan impazziscono.

padlock eva in accappatoio
Eva Padlock (Fonte Instagram)

Nata il 13 maggio del 1984 in Spagna, Eva Padlock, ha iniziato come Ombrellina dei motociclisti, ovvero colei che accompagna il pilota alla partenza. Oggi, oltre ad essere la regina delle piste, è anche una delle influencer più seguite e amate sul web.

Il suo feed di Instagram è strapieno di immagini della bellissima influencer in intimo che mette in mostra le sue forme molto generose e apprezzate dai fan. La sua popolarità sta raggiungendo piano piano cifre davvero impressionanti,  siamo vicini ai due milioni di follower. Il suo account, infatti, conta circa 1,8 milioni di seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Padlock apre la vestaglia e sotto non ha nulla: devastante – FOTO

La sensualissima Eva Padlock incanta il web con un intimo molto sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Gli scatti postati da Eva Padlock sono da infarto! La bellissima influencer ha condiviso con i suoi fan una serie di immagini che hanno letteralmente infiammato il web. La spagnola indossa un completino intimo molto sexy, nero di pizzo con dei ricami rosa. La fascia le cinge la vita creando una perfetta figura a clessidra.

Ovviamente il post ha ricevuto tantissimi like dai suoi follower, non poco, gli scatti di Eva. Infatti, nella sezione commenti si possono leggere tantissimi messaggi. Un mix tra forme più esplicite di apprezzamento e altre un po’ più velate. La maggior parte degli utenti non è riuscita ad esprimere a parole il loro gradimento, infatti hanno commentato con svariate emoji, quelle più popolari sono il fuoco, la lingua e la bomba. Insomma, anche se sono soltanto immagini possiamo certamente dire che non si tratta di commenti casti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Le trasparenze e gli spacchi del vestito indossato dalla spagnola lasciano ben poco all’immaginazione!

Impostazioni privacy