Ferragnez, Fedez dice una parolaccia: la reazione di Leone lascia a bocca aperta

Fedez inquadra il figlio in una stories e “sgancia” una parolaccia: la reazione di Leone è impeccabile e lo mette a tacere. Arriva anche la voce fuori campo.

Fedez Parolaccia Figlio Leone
Fedez sdraiato sul letto (Screenshot Instagram)

Molto spesso i genitori hanno da imparare dai loro figli. E, viceversa, i figli hanno da insegnare qualche comportamento educativo ai loro genitori. Più si cresce più, spesso, si invertono i ruoli. È tutta una questione di stile, di assimilazione dei concetti e di un mettersi alla prova dinanzi all’insegnamento ricevuto fin da piccoli.

I maggiori insegnamenti possono arrivare proprio quando meno li attendiamo, ossia quando i bambini o le bambine sono ancora piccole. Com’è successo nel caso di Fedez alle prese con un “fattaccio” accaduto al figlio Leone.

Fedez ha preso il telefono in mano e riprendendolo in una storia di Instagram ha chiesto a Leone se avesse fatto la cacc***. Usando anche un superlativo per arricchire  il tutto. Il figlio lo ha guardato per pochi secondi, appoggiato sul divano, e poi ha risposto in modo impeccabile. Subito dopo è entrata in gioco anche una voce fuori campo.

Leone risponde alla parolaccia di papà Fedez: arriva anche Chiara da dietro le quinte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Fedez è pronto per l’ennesimo ingresso sul palco dell’Ariston. Al Festival di Sanremo duetterà con Francesca Michelin. Ma prima dell’inizio della kermesse c’è ancora spazio per una gag con il figlio Leone. In una storia del suo profilo Instagram lo inquadra chiedendo lui se ha fatto la cacc***. Leone lo guarda e afferma: “Non si dice quella parolaccia”, poi si gira dall’altra parte.

Fedez se la ride sotto i baffi, e lo si sente da dietro la telecamera del telefono. Dopo un paio di secondi subentra anche Chiara, con una voca fuori campo: “Eh no, si dice popò”, Insomma, Fedez messo fuori gioco in un solo istante. Si dovrà consolare con l’entrata in scena all’ormai pronto Festival di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Appropsito di Festival. Ecco i due, marito e moglie, mentre si esibiscono in un look davvero fantasioso e artistico. Sembrano una coppia squinternata di Hollywood, con tanto di colori sparsi su tutto il corpo.

Impostazioni privacy