Gracia De Torres apre la vestaglia ed è apoteosi di like – FOTO

La bellissima Gracia de Torres torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa con una foto mozzafiato: vestaglia aperta e via ai sogni

Gracia De Torres
Gracia De Torres (Fonte Instagram)

Una modella bellissima Gracia de Torres, che ha portato la sua sensualità dalla Spagna al nostro paese. Infatti la modella è nata ad Almeria, da una famiglia di artisti, di cui ha continuato la tradizione. Oltre ad essere bellissima ed una modella conosciutissima, lei ha giocato anche a livelli importanti a pallavolo, fino a quando un infortunio al crociato ha interrotto la sua carriera.

Oggi la splendida Gracia torna a postare sul proprio profilo Instagram, dove vanta 481 mila followers, e lo fa con una foto mozzafiato, dove apre la vestaglia e fa cavalcare la fantasia del popolo dei social.

Gracia de Torres, sensualità infinita: la vestaglia si apre e le curve sono in bella vista

 

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Gracia de Torres, continua ad avere un grande seguito sui social network. Molto sicuramente è dovuto al suo fisico mozzafiato, per il quale non si cura più di tanto della censura e mostra spesso le sue curve. Infatti anche oggi non delude le attese e torna mostrare il suo fisico mozzafiato senza filtri.

Nella foto che condivide sul suo profilo si mostra in casa con una vestaglia bianca, quasi trasparente, che si apre un po’ troppo e mostra in maniera quasi totale le curve del suo seno esplosivo, che infiammano il popolo dei social. La descrizione è molto semplice e vede solamente un cuoricino, forse anche a lei mancano le parole davanti a tale foto. Nel frattempo i mi piace in poco tempo raggiungono quota 7 mila, con tantissimi complimenti nei commenti, anche in spagnolo, come “Hermosa”.

Impostazioni privacy