Laura Torrisi, la mano davanti alla telecamera non copre: curve da infarto -FOTO

La splendida Laura Torrisi non riesce a nascondere le curve dietro ad una mano posta davanti alla telecamera: sempre sensualissima

Laura Torrisi sorridente
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

Nelle ultime settimane Laura Torrisi è tornata al centro dei giornali di gossip per un presunto tradimento ai danni dell’ex marito Leonardo Pieraccioni. Infatti erano spuntate nuove indiscrezioni secondo cui lei avrebbe tradito l’attore, ma lui stesso ha smentito le voci, confermando che la loro crisi continuava da tempo, e che ora sono in ottimi rapport.

Nel frattempo la splendida attrice continua a riscuotere successo sui social, dove pubblica nuove foto quasi ogni giorno. Oggi però decide di esagerare, mostrandosi dopo il suo workout giornaliero. Una mano però non basta a coprire le sue curve mozzafiato.

Laura Torrisi fa impazzire i social: curve in mostra con solo una mano a coprire

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Sempre stupenda Laura Torrisi, che torna a far impazzire il popolo dei social. Infatti su Instagram l’attrice vanta più di 1,3 milioni di followers, dove quotidianamente posta nuove foto che infiammano il popolo dei social. Abbiamo iniziato tutti ad amare le sue curve nel film ‘Una moglie bellissima’, dove le sue curve sono grandi protagoniste, ed ancora oggi i fan impazziscono per lei.

Infatti anche oggi la splendida attrice si mostra dopo il suo workout, mentre è sdraiata con addosso un top che a stento contiene le sue curve. A cercare di coprire un minimo il décolleté è una mano che si avvicina alla fotocamera, senza però riuscire nell’intento. Nella descrizione appunto spiega che oggi è tornata ad allenarsi, nonostante le difficoltà nel tornare a farlo. I mi piace come sempre sono tantissimi, e superano quota 22 mila, con tantissimi commenti pieni di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy