Chi è Ludovica Sauer, moglie del presentatore Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer, donna di successo sposata con il noto conduttore Sky Alessandro Cattelan. Modella, showgirl e madre: ecco chi è

Ludovica Sauer primo piano
la modella Ludovica Sauer (Instagram)

Ludovica Sauer nasce in Svizzera, nel 1981. Di lei non si sa molto, tanto che si fatica addirittura a rintracciare una data di nascita. Modella e donna di successo, Ludovica ha lavorato per molto tempo nel mondo dello sport, prestando il volto a diversi eventi, come per esempio la premiazione del giro d’Italia. In occasione di una delle sue rarissime interviste, la donna ha fatto sapere di aver lavorato per lo più nel mondo dei motori e del calcio, tra Moto GP e Formula 1.

Metà Brasiliana metà tedesca, nasce come detto in Svizzera, trascorre gran parte dell’infanzia tra Locarno in Svizzera per poi trasferirsi a Porto Alegre in Brasile. Molto riservata, è solita condividere sui social attimi di quotidianità, in compagnia dei due figli avuti con il conduttore Sky, Nina e Olivia.

Ludovica Sauer, la love story con Ale Cattelan

Ludovica Sauer e Cattelan
Ludovica Sauer e Cattelan (Instagram)

“L’ho vista a una partita di calcio, nel 2008, sugli spalti. Da quel momento non ci siamo più lasciati”. Aveva raccontato così il loro primo incontro, il noto giornalista Alessandro Cattelan. L’uomo, come da lui stesso rivelato, si era fatto avanti durante l’intervallo di una partita di calcio. I due stanno insieme da ormai 13 anni, e nel 2012, dopo la nascita di Nina sono diventati una famiglia.

Anche il matrimonio, svoltosi nel 2014 a Milano, è stato lontano dalle luci dei riflettori. Una cerimonia semplice e riservata, con parenti e pochi intimi. Nel 2016 è arrivata la seconda genita, Olivia, sempre presente nel profilo di mamma e papà. La stessa Ludovica non è a suo agio sotto i riflettori, rare infatti le sue apparizioni ufficiali.

Impostazioni privacy