Marco Bocci mostra le sue cicatrici e ci spiega il motivo – FOTO

Attore amatissimo Marco Bocci, che su Instagram è sempre attivissimo: oggi al popolo dei social mostra le cicatrici e spiega il motivo

Marco Bocci cicatrici
Marco Bocci in posa (Instagram)

Da anni ormai Marco Bocci è un vero sex symbol del mondo del cinema. Infatti nei tanti ruoli che ha interpretato, soprattutto nei film d’azione, dove ha mostrato il suo lato più accattivante. Inoltre anche sui social continua ad avere tantissimo successo, dove può vantare oltre 722 mila followers.

Nel frattempo oggi torna a postare una nuova foto, dove mostra delle cicatrici sulle braccia impressionanti. A spiegare il perché di quelle cicatrici è l’attore stesso.

Marco Bocci, cicatrici impressionanti sulle braccia: ecco il motivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Il mondo del cinema italiano ha imparato ad apprezzare ed amare Marco Bocci, soprattutto con i suoi ruoli in Romanzo Criminale e Squadra Antimafia. Infatti ancora oggi il pubblico italiano impazzisce per lui, che anche sui social è sempre molto attivo, condividendo quasi quotidianamente nuove foto e storie, dove interagisce con i suoi tanti fan. Oggi infatti arriva una nuova foto che lascia a bocca aperta tutti i followers, mostrando a tutti le sue cicatrici.

Nella foto si vedono delle cicatrici profonde su entrambe le braccia, ricucite a dovere ma molto evidenti. L’attore però spiega attraverso gli hashtag che si trova sul set di una nuova serie, che dovrebbe essere ‘Fino all’ultimo battito’. Anche qui infatti il bellissimo attore dovrebbe interpretare un ruolo di grande azione, che appunto lo porta ad avere delle cicatrici sulle braccia che gli vengono ricucite. I mi piace come sempre sono tantissimi, più di 6 mila in poco tempo. Molti seguaci ovviamente si chiedono il perché delle cicatrici, curiosità subito soddisfatta dall’attore stesso, che fa crescere l’attesa per rivederlo in televisione con una nuova serie.

Impostazioni privacy