Rosaria Cannavò esce dall’acqua e mostra le grazie: quel costume è minuscolo! – FOTO

La bellissima ex meteorina Rosaria Cannavò ha postato una foto in cui è in costume. Fisico esplosivo e bellezza mozzafiato…e ci scherza anche su.

Rosaria Cannavò ex meteorina
L’ex showgirl Rosaria Cannavò (fonte: Instagram)

Rosaria Cannavò, ex meteorina di Sky e protagonista del programma comico di Canale 5 Paperissima, è da qualche anno lontana dalla tv. Sui social, però, continua ancora a dare il meglio di sé e a stupire i fan con scatti e pose bollenti. Nell’ultima foto, in bianco e nero, la Cannavò mette in mostra tutte le sue forme e non solo. Infatti, ha scoperto anche il suo lato autoironico e sarcastico scherzando sul fatto che i suoi seguaci si concentrano più sulla sua scollatura che sul suo sorriso, che comunque è smagliante nella foto.

Da anni la Cannavò, che su Instagram conta quasi 170mila followers, viveva in Svizzera con il suo ex marito, un imprenditore ligure, dal quale si è separata lo scorso settembre. Ha lasciato la tv dopo numerose esperienze come showgirl e aver posato anche per calendari sexy.

Rosaria Cannavò in costume lascia tutti a bocca aperta

Sorrido alla persona giusta” scrive Rosaria, che in passato è stata legata ai calciatori Antonio Cassano e Christian Panucci e che oggi ha ritrovato l’amore nel fisioterapista Francesco Casagrande dopo la separazione dall’ex marito Antonio Berti. A catturare l’attenzione, però, è ben altro. E lei lo sa bene. Infatti la Cannavò è in costume seduta a bordo piscina e mostra un fisico ma soprattutto una scollatura mozzafiato. Lei ci scherza su e scrive: “So già che molti di voi non faranno zoom sul mio sorriso“. E come darle torto: è perfetta.

Oggi l’ex meteorina svolge l’attività di social media manager ed è tornata a vivere a Roma, dove si era trasferita da ragazza dalla Sicilia, all’inizio della sua carriera in tv.

 

Impostazioni privacy