Royal Family, William e Kate ci stanno pensando? L’indiscrezione sulla coppia

William e Kate più innamorati e felici che mai, una fonte si lascia un’interessante indiscrezioni sulla coppia, ecco a cosa stanno pensando

Kate e William felici
Kate e William (getty Images)

Novità in vista alla Royal Family, sembra che William e Kate stiamo pensando ad avere il quarto figlio. A svelare l’indiscrezione è stata una fonte a Us Weekly, ha anche rivelato che all’inizio William non era favorevole ad avere un altro figlio.

A quanto pare alla moglie aveva detto che tre figli erano sufficienti, con il tempo però lei è riuscita a convincerlo contagiandolo con il suo entusiasmo. La duchessa di Cambridge non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, in più occasioni ha fatto sapere che ama le famiglie numerose. Era il marito ad avere dei dubbi in merito alla possibilità di allargare ancora la famiglia, sembra però che anche lui adesso lo desideri.

La fonte ha fatto sapere che Kate Middleton sogna da tempo il quarto figlio, a causa della pandemia aveva però iniziato ad avere dei dubbi. Con l’arrivo dei vaccini sembra essere oggi più serena, tra pochi mesi Charlotte e George torneranno a scuola e lei potrà di nuovo tentare di rimanere incinta.

William e Kate desiderano il quarto figlio?

I Cambridge sguardi
I Cambridge (getty Images)

La fonte a Us Weekly ha rivelato che per prepararsi alla quarta gravidanza la duchessa di Cambridge starebbe seguendo una dieta ricca di nutrienti. Le piacerebbe avere un’altra bambina, lei è davvero molto legata alla sorella Pippa e sarebbe felice se anche Charlotte avesse una sorella su cui poter sempre contare.

A quanto pare William e Kate avrebbero già comunicato il loro desiderio di avere il quarto figlio alla Regina Elisabetta, lei si è detta felicissima. Quest’ultima però è anche un po’ preoccupata, ha paura che i Cambridge si ritroveranno a vivere un periodo molto faticoso dal momento che non voglio assumere altre tate.

Phil Dampier pensa che un quarto figlio darebbe a Kate Middleton la possibilità di passare più tempoa Norfolk,lei ama vivere nella sua casa in campagna. In tal modo potrebbe anche prendersi una pausa dai doveri reali, con il tempo ha imparato a gestire gli impegni ufficiali ma preferirebbe restare a casa con i suoi meravigliosi figli.

Impostazioni privacy