Sabrina Salerno tutta in rosso apre le gambe: la FOTO fa svenire

Sabrina Salerno si ripresenta con un abbigliamento in stile natalizio: in rosso spalanca le gambe e fa svenire tutti i suoi follower. Sempre più sensuale.

Sabrina Salerno Vestito Rosso
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Per qualcuno è Natale tutto l’anno, soprattutto quando ci si deve vestire. Si sa, non siamo così restii a dimenticare le feste che accompagnano il nostro vivere quotidiano. Anzi, molti di noi vivono soltanto per determinate date che vanno a completare un quadro davvero importante dell’anno. Perché, allora, non portarle con sé anche nel modo di vestire?

A dare la risposta ci pensa la “panterona” Sabrina Salerno. La showgirl e cantante italiana è sempre più sensuale, soprattutto quando c’è da apparire su qualche foto da piazzare nel profilo di Instagram. Seguita da migliaia di persone, vuole regalare loro, sempre, qualcosa di veramente piccante.

E questa volta ha “rispolverato” il Natale anche a lei. Non tanto per le pietanze a tavola o per un clima in generale. No, niente di tutto questo. Il centro dello scatto è il suo vestito, interamente rosso, fuoco. Poi, gambe spalancate davanti alla telecamera, per una posa davvero osé che ha lasciato tutti senza fiato. Si conquista lo scettro ancora una volta.

Da pantera rosa a quella rossa: Sabrina Salerno si veste di rosso fuoco

Un colpo d’occhio non indifferente. Piedi scalzi, nudi, come se sotto ci fosse la sabbia del mare. È a casa, in completo relax, e se la gode sul divano. Ma prima…. c’è tempo per indossare un vestito completamente tinto di rosso. Uno sguardo sempre ammagliante e gambe spalancate davanti alla telecamera.

La Salerno torna a fare la panterona in uno scatto a dir poco sensuale. I follower vanno completamente in delirio per lei. Ma da un periodo a questa parte non ci sono solamente follower di lingua italiana. La Salerno abbraccia anche la lingua inglese e francese. Pronta per il salto internazionale.

Il colore a tinta unica è fonte d’ispirazione per Sabrina. A inizio settimana, in quel di Roma, si era presentata con questo verde che molti definirebbero con un lessico non tanto piacevole. Un po’ per metterla anche sul simpatico. Ma la settimana nella capital si è accesa mano a mano che passavano i giorni. Fino al rosso fuoco.

Impostazioni privacy