Serena Rossi, shooting fotografico dopo Mina Settembre: stupenda – FOTO

Serena Rossi ha rapito i fan social con uno splendido shooting fotografico. La protagonista di Mina Settembre è una meraviglia: ecco le foto

Serena Rossi Mina Settembre
Serena Rossi sul set (Instagram)

Sta entrando nel cuore di milioni di telespettatori, la splendida Serena Rossi, grazie alla sua interpretazione in Mina Settembre. L’attrice protagonista della serie, in onda sulle reti Rai, ha inoltre condiviso nella mattinata di oggi un post in occasione del suo shooting fotografico. Nella didascalia scrive infatti: “In edicola su Repubblica”, accanto alla splendida foto, in cui si mostra in abito elegante, sorriso smagliante e trucco marcato.

La meravigliosa attrice, che veste nella serie i panni di un’assistente sociale a Napoli, è sempre molto attiva sui social, dove spesso condivide dei dietro le quinte della serie, piuttosto che attimi di intimità, insieme al compagno attore Davide Devenuto. L’ultimo post ha ricevuto migliaia di consensi, sono già 13mila i like e più di 150 i commenti per l’attrice.

Serena Rossi, dalla fiction ai social

Serena Rossi sul set
L’attrice Serena Rossi (Instagram)

Serena Rossi continua a incantare, che sia tramite il piccolo schermo o dallo smartphone, poco importa. La nota attrice originaria di Napoli, ha infatti negli ultimi mesi raggiunto una grande notorietà grazie alla fiction Rai “Mina Settembre”. La serie tv sta riscontrando grande successo, così come la Rossi, che si diletta a intrattenere i suoi fan anche sui social, su Instagram per la precisione, dove può vantare la bellezza di 540mila follower.

Sicuramente una delle attrici più seguite sul web, Serena ha condiviso un post in cui si mostra, più bella e radiosa che mai, in abito da sera, volto perfetto e gioielli in quantità, in occasione di uno shooting fotografico. “In edicola su Repubblica”, ricorda la donna in didascalia. Ecco la foto condivisa nella tarda mattinata di oggi, 18 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena    (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy