Alessandro Capone ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Alessandro Capone ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Alessandro Capone
Gf Alessandro Capone (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Alessandro Capone? Divenne noto nel 2005 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e lavorava come murato nell’impresa del padre.

Prima del reality aveva provato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della moda, nel 2000 aveva anche preso parte alle selezioni de ‘Il più bello d’Italia’. Con il tempo rinunciò a farsi spazio in quel mondo perché a detta sua non voleva accettare dei compromessi. Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino si presentò con lunghi capelli e fisico scolpito, non passò inosservato agli occhi dei telespettatori.

Ad attirare non poco l’attenzione fu anche il flirt nato al Grande Fratello con l’ex gieffina Catrina Davies, la relazione nata tra loro però non durò molto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alessandro Capone

Alessandro Capone ex gieffino oggi
L’ex gieffino Alessandro Capone (Fonte Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffino continuò a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, lavorava come modello. Spesso frequentava la casa di Lele Mora per ottenere nuovi ingaggi, nel 2007 però Alessandro Capone denunciò il noto agente per molestie sessuali.

L’ex gieffino provò poi ad investire in un brand di abbigliamento ma le cose non andarono come sperava. Per anni ha creato scarpe ortopediche, ha poi deciso di realizzare una sua linea di scarpe artigianali dando via alla Alessandro Capone Luxury Shoes.

Sono passati 16 anni dall’esperienza vissuta al Grande Fratello, oggi Alessandro Capone non fa più parte del mondo televisivo e dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy