Angela Nasti bella come Chiara: il bikini scompare – FOTO

Angela Nasti si presenta senza troppi veli addosso: il bikini quasi scompare, e le scarpe sembra essere uscite da un film di fantascienza.

Angela Nasti Bikini
Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Pochi giorni fa si era parlato del flirt tra il giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo e la fashion blogger Chiara Nasti. Un tatuaggio potrebbe aver rivelato l’inizio di quella che sarà una love story molto chiacchierata. Tutti voci di corridoio ancora, anche se qualcuno azzarda un commento in più.

Ma non solo Chiara al centro del gossip. Dall’altra parte della barricata, con le sue foto molto hot e sensuali, ribatte anche la sorella: Angela Nasti, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, prima che scoppiasse il caso con la pandemia da coronavirus. Sul trono nel 2019.

Oggi, invece, è molto seguito sul suo account di Instagram, con quasi 1 milione di follower. Tra scatti con il proprio compagno, il cane e vestiti sensuali, Angela non si fa mai mancare nulla. Soprattutto nell’ultima foto, dove, in pieno inverno, ha postato uno scatto con un bikini che sembra sparire da un momento all’altro. Follower in visibilio per lei.

Il bikini di Angela Nasti è davvero corto: colpiscono anche le scarpe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Angela si presenta così: col bikini che sparisce tra un vedo e non vedo, in pieno inverno. Crediamo sia una foto scattata in piena estate. Tutta di rosa, e non solo il bikini. A colpire sono anche le scarpe che la stessa Nasti indossa: a forma di spirale, rosa confetto anch’essere, che sembrano essere uscite da un film di fantascienza.

Che sia molto fantasiosa o meno in questo ultimo periodo non ci è dato saperlo. Ma da quello che si nota, la fantasia non manca di certo. Angela ha sempre molti follower al seguito che provano a interagire con lei. Lei stessa, però, posta e se ne va. Non è una che ama molto interagire tra i commenti di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Dal bikini alla neve è un attimo. Appare in tutte le salse Angela Nasti, in ambienti caldi e in ambienti freddi. Una volta di giorno e una volta di notte. Chissà cosà proporrà nel prossimo scatto. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy