Annalisa sorprende tutti: completamente senza veli per il nuovo album -FOTO

La cantante Annalisa sorprende il popolo dei social con una scelta mozzafiato: per promuovere il nuovo album toglie tutto

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

L’Italia intera ha iniziato ad amare la bellissima Annalisa a partire dal programma ‘Amici’, dove ha partecipato nel 2010 classificandosi seconda, ma vincendo il premio della critica. Ora è una cantante più che affermata, che oltre alla sua splendida voce vanta anche una bellezza da capogiro. Anche sui social ha tantissimo seguito, con più di 1,4 milioni di followers su Instagram.

Oggi però decide di superarsi per l’uscita del nuovo album, togliendo tutti i vestiti e mostrandosi completamente senza veli. Popolo dei social in visibilio.

Annalisa, via tutto per il nuovo disco: anche i post precedenti spariscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La bellissima Annalisa supera ogni limite oggi. Infatti la cantante in questi giorni sta sponsorizzando l’uscita del suo nuovo album che si chiamerà ‘Nuda’. Per farlo dunque non poteva mancare il post sui social in cui si mostra completamente senza veli, con solo una lastra argentea a coprire le parti vietate dalla censura. Una foto mozzafiato che mette a rischio infarto tutti i suoi followers, e che in poco tempo raggiunge oltre i 67 mila mi piace.

Inoltre nella descrizione decide di ironizzare un po’ insieme ai suoi fan scrivendo: “Il tuo album si chiama nuda ma in copertina sei vestita. Ah no”. Il prossimo 12 marzo dunque uscirà il suo nuovo lavoro, anche se si accende un mistero. Infatti sul suo profilo Instagram scompaiono tutti i post precedenti agli ultimi tre. Questa forse sarà stata una trovata, visto il nome dell’album anche il suo profilo Instagram viene spogliato totalmente. Nel frattempo l’ultimo post si riempie di commenti e di complimenti del tipo: “Potrei perdere i sensi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy