Belen Rodriguez accavalla le gambe e mostra tutto: scatto da urlo -FOTO

Belen Rodriguez torna a mostrarsi al popolo dei social più sensuale che mai: accavalla le gambe sulla poltrona ed infiamma Instagram

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

La bellissima Belen Rodriguez vive un periodo bellissimo, ovvero quello della seconda gravidanza. Infatti la showgirl argentina è in attesa del secondogenito, nato dall’amore con Antonino Spinalbese, suo attuale compagno di vita, con il quale sembrerebbe aver ritrovato la felicità. Attraverso i social mostra spesso il pancione che cresce, ma oggi torna a pensare alla sensualità.

Infatti arriva un nuovo post bollente, che la vede accavallare le gambe davanti allo specchio. La fantasia dei suoi followers inizia a cavalcare davanti a tanta bellezza.

Belen Rodriguez infiamma Instagram: le gambe si accavallano allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bellissima Belen Rodriguez è una delle più amate showgirl della televisione italiana, se non la più amata. Oltre alla sua bellezza, a conquistare i cuori degli italiani è anche la sua simpatia, con la quale conduce i programmi, come nel caso di ‘Tu Si Que Vales’. Inoltre il suo successo si espande anche ai social network, dove vanta milioni di followers. Infatti su Instagram ha più di 9,8 milioni di seguaci. Sul suo profilo condivide quasi quotidianamente foto mozzafiato, dove la sensualità regna sovrana.

Oggi infatti dimostra tutto questo con un nuovo post dove si mostra seduta su una poltrona, scattandosi una foto mentre accavalla le gambe. I followers sognano di riuscire a vedere oltre, cosa però vietata. Indosso ha un bel vestito bianco che lascia molto all’immaginazione. I mi piace come sempre non mancano, ed arrivano in poco tempo oltre quota 55 mila. I followers nei commenti non fanno caso solo a lei, ma augurano un buongiorno anche al bambino che aspetta, con commenti tipo: “Buongiorno a te, anzi a voi”.

Impostazioni privacy