Chiara Ferragni, dolci effusioni con lui: i fan sono impazziti – FOTO

Chiara Ferragni è proprio in vena di dolci effusioni nell’ultimo periodo: con lui accanto, poi, è tutto più bello e romantico, come nello scatto.

Chiara Ferragni Leone Dolci Effusioni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Se tutto va bene (se), tra meno di due settimane inizierà il Festival di Sanremo. L’edizione della kermesse del 2021 è davvero inusuale, per il motivo che tutti noi sappiamo: la pandemia da coronavirus. Fino all’ultimo periodo si è rimasti sull’incertezza perenne, poi tutto è svoltato per un sì, secco, al Festival della musica italiana.

E sul palco, insieme alla Michelin, in un duetto ancora una volta riproposto, ci sarà anche Fedez, che ormai più che un cantante è diventato una stella dei social insieme a tutta la famiglia: Leone e Chiara. I tre, assieme al cane, appaiono sempre in dolce compagnia.

In realtà, tra poco tempo, saranno anche in cinque. Chiara, come ormai è noto, è di nuovo incinta. È in attesa di una bambina, della quale, tra poco, sarà svelato il nome scelto. Intanto, però, l’influencer più amata dagli italiani e dalle italiane si gode delle dolce effusioni proprio insieme a lui. I due sembrano essere inseparabili, romantici come non mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sempre insieme, soprattutto ora che Chiara è di nuovo incinta e si appresta a “presentare”, al piccolo Leone, la new entry. Per lei ancora si deve scegliere il nome, ma qualche voce già vocifera: forse Rebecca. O forse no.

Intanto Chiara, mentre papà Fedez prova la canzone da portare sul palco dell’Ariston, si coccola il suo Leone. Tre scatti in cui appaiono romantici e dolci. Tante piccole, grandi, intese effusioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Eccoli alle prese con il nome. Leone, a poco più di due anni, riesce a pronunciare il suo nome per intero. Alla ripresa c’è Fedez, dietro il figlio, invece, la mamma. Chiara appare divertita e innamorato nel solo sentire la voce di suo figlio che prova a dire, in maniera corretta, il suo nome.

Impostazioni privacy