Cristina Parodi, abito scollato e vento tra i capelli: mai vista così! – FOTO

Cristina Parodi oltre ad essere una bravissima giornalista, mostra attraverso i social il suo lato più sensuale: abito scollato e vento tra i capelli

Cristina Parodi
Cristina Parodi (Instagram)

Da tempo non si vede in televisione la bella Cristina Parodi. Infatti l’ultimo programma che la giornalista ha condotto è ‘La Prima Volta’, su Rai 1, per due anni, 2018 e 2019, per poi lasciare il mondo televisivo fino ad ora. Nel frattempo sul suo profilo Instagram continua ad avere un grande seguito, con più di 454 mila followers.

Oggi sul suo profilo ufficiale torna a parlare di spensieratezza e si mostra con indosso un vestito molto scollato, facendosi vede come mai prima. Con lei anche un’amica a passeggiare tra la natura, in ricordo di bei momenti.

Cristina Parodi come mai prima: nella natura con un vestito scollatissimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Una giornalista di grande cultura e professionalità Cristina Parodi, ma anche una donna bellissima. Attraverso il suo profilo Instagram ha l’opportunità di mostrare il suo lato più sensuale e ‘sbarazzino’, rispetto a quello più professionale che solitamente fa vedere in televisione. Anche oggi dunque mostra il suo lato più spensierato con una nuova foto.

Nel post si mostra con indosso un vestito color viola che lascia spazio alla fantasia con una scollatura vertiginosa. La foto è della scorsa primavera, e con lei c’è un’amica anch’essa molto bella. Nella descrizione chiede ai suoi followers di tenere duro e rispettare le restrizioni, in attesa di tornare a goderci le bellissime giornate primaverili. La foto sin da subito riceve moltissimi mi piace e raggiunge quota 3 mila dopo poco tempo dalla condivisione. Nei commenti i followers vogliono mandarle un bacio ed una carezza, e lo fanno con frasi tipo: “Bellissime e abiti stupendi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Impostazioni privacy