Federica Pellegrini, la piccola atleta la fa piangere: “Vinco sempre” – VIDEO

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione, la piccola atleta con il suo talento e la sua forza ha spiazzato tutti

Federica Pellegrini e Giorgia Greco
Federica Pellegrini e Giorgia Greco (Screenshot Instagram)

A Italia’s Got Talent, programma in onda su Sky, una piccola atleta ha emozionato tutti i presenti e il pubblico, nemmeno Federica Pellegrini è riuscita a trattenere le lacrime.

Si tratta di Giorgia Greco, una ragazzina di soli tredici anni, innamorata della ginnastica ritmica da quando ne aveva quattro. All’età di sette anni le è stato diagnosticato un tumore dell’osso della gamba, per sopravvivere è stata necessaria l’amputazione.

Lei però non si è mai arresa, dopo la convalescenza è tornata a fare ginnastica ritmica mettendoci molto più impegno e facendo molti più sacrifici rispetto a quando aveva entrambe le gambe. Si è esibita a Italia’s Got Talent con una sola gamba e ha lasciato tutti senza parole con il suo grande talento.

Giorgia Grego fa emozionare Federica Pellegrini con la sua esibizione a Italia’s Got Talent

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dopo essersi esibita la piccola Giorgia Greco ha spiegato che nelle competizioni alle quali prende parte gareggia da sola. Non può però gareggiare a livello agonistico perché una categoria dedicata a persone che come lei hanno una disabilità non esiste. Con ironia Frank Matano le ha fatto notare che vince sempre dato che è l’unica che partecipa alle competizioni.

Federica Pellegrini ha mandato Giorgia direttamente in finale, è rimasta davvero colpita dalla sua esibizione e dalla sua forza. Visibilmente emozionata ha motivato la scelta del Golden Buzzer dicendo che essendo anche lei un’atleta si è immedesimata nell’impegno e nei sacrifici che ha notato nell’esibizione di Giorgia. La 13enne tornerà il mese prossimo sul palco di Italia’s Got Talent per partecipare alla finale.

Impostazioni privacy