Laura Chiatti, FOTO allo specchio con un look inedito: la zip scende troppo

Laura Chiatti lascia senza parole i fan: un selfie bollente per l’attrice che fa scendere la zip oltre i livelli di guardia. Follower incantati

Laura Chiatti
Laura Chiatti (screen Instagram)

E’ una delle attrici italiane più belle e brave Laura Chiatti, con una carriera lunghissima tra tv e – soprattutto – cinema. Moglie di Marco Bocci e madre di due bambini, settimana prossima uscirà sui grandi schermi la sua ultima fatica, “Addio al nubilato“.

Un momento davvero brillante dal punto di vista lavorativo, quindi, nonostante abbia risentito della pandemia anche lei, al pari di tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Bellissima e sensuale, la Chiatti è ha oltre un milione di follower anche grazie ad un corpo da favola e foto decisamente provocanti, che lasciano senza fiato tutti i fan.

Recentemente ha mandato tutti in visibilio per il su travestimento in occasione di Carnevale; la Chiatti, infatti, si è travestita da Cappuccetto Rosso. Super sexy, ha mandato in visibilio tutti gli utenti, a partire dal marito che, tra i commenti, si è esposto con un eloquente “no vabbè”.

Laura Chiatti, selfie spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)


I suoi selfie, però, sono davvero bollenti. I fan ancora ricordano quello nel suo bagno, post doccia, in cui appare nuda per una foto che ha lasciato senza parole. Ma è super sensuale anche vestita, tra gambe messe in mostra attraverso mini vestiti e canotte ad esibire le sue forme ed il décolleté davvero generoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Nell’ultima immagine, altro selfie decisamente bollente. Ha una tuta bianca con la zip aperta oltre i livelli di guardia, per un effetto devastante semplicemente. I capelli a caschetto, sciolti sulle spalle. Una foto da 4mila like e da tantissimi commenti, con “bellissima” il più gettonato. Ma non mancano le emoticon delle fiamme, a specificare come l’atmosfera sia decisamente bollente.

Impostazioni privacy