Lidia Schillaci, mix di eleganza e sensualità: la FOTO fa sognare

Lidia Schillaci, una cantante che lascia senza fiato: nella foto mette in mostra la sua sensualità e la sua bellezza. Ed i fan approvano  

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screen Instagram)

Lidia Schillaci, cantante vincitrice dell’ultimo “Tale e Quale show” è una delle donne più affascinanti e belle d’Italia. La donna, dal punto di vista artistico, ha alle spalle una carriera decisamente importante, seppur giovanissima; tante le collaborazioni con cantanti famose, del calibro di Laura Pausini ed ora è pronta ad esplodere definitivamente.

Ed in questa direzione va “Noi non siamo capaci” il suo singolo pubblicato proprio nel 2020 e disponibile su tutte le piattaforme web, proprio come accade in questo periodo causa Covid. Ai fan, però, questo interessa solo marginalmente.

I suoi follower, infatti, sono decisamente più attratti dalla sua bellezza, classica mediterranea nonostante i capelli biondi. Siciliana doc, su Instagram vanta quasi 40mila seguaci, un numero in costante crescita anche grazie alle immagini pubblicate. Nessun nudo, sia chiaro, tantomeno immagini provocanti, ma solo foto in cui sprigiona tutta la sua sensualità, decisamente prorompente.

Lidia Schillaci, il messaggio contro i pregiudizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)


Proprio recentemente, una sua foto ha fatto letteralmente strabuzzare i fan. Un completo marrone indosso, composto da pantalone e giacca, quest’ultima completamente aperta a mostrare un mini top di pizzo nero che mostrava decisamente troppo. Uno spettacolo quasi abbagliante che ha scatenato tutta la fantasia possibile ed immaginabile nei commenti dei suoi fan.

Le gambe, stavolta coperte, sono messe in mostra in altre immagini, dove indossa mini vestiti o gonne corte che, se da un lato evidenziano la sua eleganza, dall’altro lasciano intravedere la sua sensualità in grado di sconvolgere tutti.

Nell’ultima immagine, invece, ha optato per un vestito blu, tutt’altro che lungo; fasciato in vita, mette in evidenza le sue forme per uno spettacolo ragguardevole. E’ appoggiata con le mani su un pianoforte e nella didascalia si lascia andare ad un messaggio davvero molto forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Un appello contro i pregiudizi, anche e soprattutto su quelli nei confronti delle donne che ha trovato il plauso dei suoi follower. La Schillaci è da sempre impegnata nel sociale ed anche stavolta non si è tirata indietro.

Impostazioni privacy