Paola Turani, coccole sul divano con lui: “Lo sentono” – FOTO

Sempre più sensuale Paola Turani, che oggi lascia spazio alla dolcezza: nel nuovo post mostra le coccole con lui sul divano

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

Attraverso i social la bellissima Paola Turani ha conquistato il popolo italiano con la sua sensualità e spontaneità. Infatti il suo profilo vanta attualmente 1,6 milioni di followers, e continua a conquistarne quotidianamente. Le sue foto oltre ad essere di una sensualità incredibile, sono anche molto dolci quando vuole. Nel suo profilo infatti si trovano anche foto con il suo compagno di vita Riccardo Serpellini, e con il suo cane.

Oggi arriva un nuovo post dolcissimo, dove si mostra sul letto insieme al suo inseparabile amico. Domanda ai fan per quanto riguarda lo stato d’animo, che sembrerebbe essere giù al momento.

Paola Turani, coccole sul divano: l’umore è pessimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Ormai è una vera e propria diva Paola Turani, che continua a condividere attraverso i social post sensualissimi ogni giorno. Nel frattempo la nativa di Sedrina condivide con i suoi tantissimi followers anche le sue giornate no, come quella di oggi, dove l’umore sembrerebbe essere sotto i piedi.

Infatti il nuovo post condiviso oggi la vede sdraiata sul divano mentre abbraccia il suo bellissimo e gigante amico a quattro zampe. La foto è dolcissima, ma la descrizione fa capire che qualcosa non va. Infatti chiede ai suoi fan: “Secondo voi i nostri cani percepiscono quando stiamo male?”. Poi continua affermando che il suo cane, Gnomo, le sta molto vicino in questo periodo in cui non sta molto bene. Per fortuna c’è il suo amico a quattro zampe a coccolarla, che si addormenta al suo fianco e cerca anche di darle dei bacetti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy