Roberta Morise versione subacquea: il costume è aperto fin lì – FOTO

Roberta Morise si presenta in versione subacquea in bianco e nero: il costume è aperto proprio fin lì, i follower impazziscono per lei.

Roberta Morise Costume
Roberta Morise (Fonte Instagram)

Piano piano ci stiamo lasciando l’inverno alle spalle. Le temperature si rialzano, la primavera non attende altro che sbocciare da un momento all’altro. Con il clima, fuori, che sembra essere tornato a fare il suo dovere. Saremmo mica noi, esseri umani, con il nostro modello di vita, a inquinare questa Terra? Domanda a cui tanti stanno cercando una risposta.

Altri, invece, non aspettano altro che queste “benedette” temperature si rialzino per poter tornare a godere delle belle giornate, quelle di sole, ma che di mare. Certo, per un tuffo nelle acque c’è bisogno soprattutto dell’estate. Ma qualcuno, o meglio qualcuna, si è portata avanti con il “lavoro”.

Parliamo di Roberta Morise. Ex modella e conduttrice televisiva. Fascino mediterraneo, i colori le donano quel tocco di brillantezza in più, tra volto e panorama intorno. Questa vola, però, ha deciso di presentarsi su Instagram, con un profilo che conta quasi 100mila follower, con uno scatto in bianco e nero. Niente vestiti addosso, soltanto un costume molto sensuale.

Costume osé: Roberta Morise più che piccante, pronta per il tuffo

Con le pinne, fucile ed occhiali, recitava un pezzo di una famosa canzone italiana, che invitava tutti all’avvento dell’estate. Roberta Morise non ha le pinne, nemmeno il facile, ma una maschera da subacquea che la prepara alla stagione calda. Non solo: a scaldare gli animi dei suoi follower è anche un costume, intero, molto sensuale.

Non vuole troppi colori intorno questa volta, lei che ha un bel volto mediterraneo e che appare sempre in grande forma. Bianco e nero, per dare un tocco di oscurità a uno scatto che parla da solo: “Troppo giovani per ragionare, troppo cresciuti per sognare”.

Prima in bianco e nero, ora a colori. In questo scatto si trova a Firenze, dall’altra parte del Ponte Vecchio. Anzi, lo guarda proprio da lontano e la camera non c’entra il suo volto, coperto anche dal cappuccio di una tuta sportiva che la rende comunque sempre molto attraente.