Sara Croce miss “body bagnato”: l’effetto è lo stesso! – FOTO

Sara Croce oggi pomeriggio ha osato un po’ troppo: pubblica una foto in body, ma l’indumento si bagna e l’effetto manda tutti fuori di testa.

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

La bonas di “Avanti un Altro” Sara Croce accende il pomeriggio di Instagram con uno scatto che ha mandato fuori di testa i suoi followers. In una foto in bianco e nero indossa soltanto un body. Capelli e indumento bagnato sono bastati a creare un bianco e nero dall’effetto mozzafiato.

Sotto l’acqua il body è trasparente e le sue forme emergono in tutto il loro splendore. Tra i commenti i fan sono letteralmente impazziti lanciando una gara di complimenti. Oltre a mostrare un fisico perfetto, Sara sfoggia uno sguardo sexy e intrigante al quale risulta difficile resistere. Come risulta difficile credere che una donna così sicura di sé abbia soltanto 23 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Croce, sotto la giacca niente: viso angelico e gonna birichina FOTO

Il profilo di Sara Croce tra bellezza mozzafiato e scatti bollenti

Nonostante Sara sia giovanissima mostra una sicurezza e una padronanza del suo corpo super invidiabili. Slanciata e asciutta, ha tutte le forme al posto giusto, oltre che avere dei lineamenti del volto bellissimi. Quando infatti si mostra al naturale, senza trucco, è sempre molto bella, anzi ancor di più.

A breve tornerà in tv nel mini mondo di Avanti un Altro di cui faceva già parte nella scorsa edizione. La modella deve proprio a Paolo Bonolis la definitiva notorietà: fu lui, infatti, a lanciarla come Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin.

Oggi Sara è fidanzata con Gianmarco Fiory, calciatore del Bari, con cui di recente ha pubblicato un dolcissimo scatto risalente alla scorsa estate in cui gli ha dichiarato il suo amore con parole tenerissime: “Mi hai salvata, in tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy