Valentina Vignali, via il reggiseno e poi provoca: “Non metterti niente” -FOTO

Valentina Vignali è ormai una regina della sensualità e oggi decide di provocare il popolo dei social: toglie tutto, anche il reggiseno

valentina vignali
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

Nell’universo infinito dei social network gli italiani trovano una certezza, la sensualità di Valentina Vignali. Infatti il suo profilo Instagram, dove vanta oltre 2,3 milioni di followers, è un tempio della bellezza dove ogni giorno condivide nuove foto dove mostra il suo fisico mozzafiato e fanno impazzire i fan.

Oggi si supera con un nuovo posto dove decide di levare tutto, anche il reggiseno. Oltre a mettere a rischio infarto i seguaci, arriva anche la provocazione: “Non metterti niente”

Valentina Vignali toglie la maglietta e il reggiseno: provocazione che infiamma i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Sempre più sensuale la bellissima Valentina Vignali, ormai regina dei post da capogiro. Infatti la splendida modella e cestista ha più volte posato anche per marchi molto importanti come Victoria’s Secret, i cui scatti sono estremamente bollenti. Valentina però non si accontenta delle foto condivise in intimo, e decide di osare ancora di più. Infatti nel nuovo post di oggi decide di togliere tutto per quanto riguarda la parte superiore.

Nella foto la si vede indossare un paio di jeans e nulla più, via la maglietta ed il reggiseno, con solo le braccia a coprire il suo seno pazzesco. Nella descrizione inoltre decide lanciare una provocazione scrivendo: “Se non sai cosa mettere, non metterti niente”. Naturalmente questo sarebbe il sogno di tutti i suoi followers, che come sempre riempiono il post di mi piace, facendolo arrivare oltre quota 33 mila solo pochi minuti dopo la condivisione.  Tra i commenti c’è anche chi decide di rispondere alla provocazione scrivendo: “Va bene, ma poi escici così”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy